domenica 26 febbraio 2012

Annusiamo l'aria e viviamo aspettando primavera... baubaubau!

No...non mi sono dato al canto...
è solo che...non l'avete sentito anche voi? In questi giorni, quando siete usciti di casa, non avete percepito anche voi quel qualcosa nell'aria? 
Bipedi alla lettura, so che avete il naso meno sviluppato del nostro, ma non potete non aver sentito quel profumo diverso nell'aria...
un profumo fresco, nuovo, di rinascita, di fiori che sbocciano...
beh, se non l'avete sentito, fidatevi di me, e del mio tartufo sopraffino: credetemi, sta arrivando!
Come chi??? La Primavera!
E' un paio di giorni che la annuso nell'aria...
ed è un paio di giorni che mi viene voglia di godermi il tepore del sole in giardino...di farmi spostare le orecchie dal vento...di fare lunghe passeggiate sui campi...di immergere il mio nasone nella marea di odori di questa natura che si risveglia...di innamorarmi di qualche bella pupetta...di dormire spensierato e di mangiare a più non posso (ehm si...questi ultimi due desideri devo ammettere che non passano mai, qualunque sia la stagione!)...
Io adoro la Primavera!
In Primavera si possono fare un sacco di cose belle, perché non fa né troppo freddo, come d'inverno, né troppo caldo, come d'estate!
Come quella volta che siamo andati al lago, con mamma e papà...
non ve l'avevo mai raccontato???
E' stata una bellissima giornata...
ricca di corse, giochi, nuotate e...l'immancabile e amato cibo!


Non vediamo l'ora di ritornarci...quest'anno anche con Ginger!
(L'anno scorso non siamo andati per solidarietà a nostro fratello McGraw...che non poteva venire causa ginocchio rotto...ma di quest'altra storia, ne sapete già abbastanza!!!)!!!


Ora, con stampate negli occhi le immagini del lago, di cui di sicuro mi sognerò questa notte, vado a mangiarmi il biscottino della buonanotte...e me ne vado a nanna...che domani ci si sveglia presto, causa lavoro dei bipedi!
Bau bau!

13 commenti:

  1. Oh che meraviglia :) Anch'io l'ho sentito amico mio, tenevo il nasino sù e lo facevo muovere, che profumo la primavera!!Ma davvero fai il bagno nel lago?? Io avrei troppo freddo e troppa paura :) Riesco solo al mare dove l'acqua è bassa bassa!!
    Anche tu mangi il biscotto della buonanotte? Se non me lo danno faccio impazzire i bipedi fino a non farli dormire!! Bacio amico mio, anch'io ti voglio bene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mirty...anche a me piace tanto il mare! Se potessimo andarci assieme, ti farei montare in groppa e ti porterei io, non avresti paura con me, io sono un nuotatore! Ho anche le zampe palmate!
      Eh già...senza biscotto della buonanotte col cavolo che vado a dormire!
      Tante leccatine alla mia barboncina preferita! Bauuuu!

      Elimina
  2. tutti con il naso per aria anche qui!!! ieri è stata già una domenica in gita, e per la settimana prossima ho sentito che si parte di nuovo per la campagna!!! anche voi? ciao!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Evviva le domeniche in gita, il sole e la primavera che si avvicina! Che fortunati che siamo! Bauuuuuu

      Elimina
  3. Ciao Pablo!!! Che bella nuotatina vi siete fatti!!! Dici che la primavera sta arrivando?! speriamo! Io i bagnetti nel lago non li faccio ma non vedo l'ora di spaparanzarmi al sole :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si...quanto bello è il Sole??? Lo adoro! Il tepore che ci lascia sul pelo...wooooow! Che voglia di estate! Bau bau!

      Elimina
  4. Ciao Pablo!!
    Ti vorrei invitare a leggere il mio ultimo post. Nel caso tu, che sei più nel giro canino, puoi sapere di qualcuno che voglia adottare un cucciolo.
    Ti ringrazio.
    Un bacione sul tuo adorabile nasone.
    Giada.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho zampettato sul post...che meraviglia! Ho condiviso sulla mia pagina facebook...speriamo! Tienimi aggiornato! fai una coccola a mamma e pelosi da parte mia! Bau bauuuuuu!

      Elimina
  5. che bella gita ! sono sicura che i bipedi ti accompagneranno al più presto di nuovo in questo bel luogo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Silvia...ehgià, non vedo l'ora di ritornarci! Bau bau!

      Elimina
  6. Ciao tesoruccio!!
    Ti ringrazio per il bellissimo commento!! Sei adorabile e ti voglio un gran bene anche io... ti svelo un segreto, ormai i labrador per me non sono più labrador... ma PABLO, sono diventata come un bimba, ogni qualvolta ne vedo uno comincio a dire: "Guarda guarda Pablo!!!"
    Grazie anche per aver condiviso i piccoli su facebook, speriamo bene, io ci provo, ovvio non c'è l'urgenza di Macchia, perchè fino a quando staranno bene, per me possono restare anche tutti insieme li con la loro famiglia, tanto ci siamo noi a tenerli d'occhio ed ad aiutarli, il brutto è quando cominciano ad accadere cose strane e spiacevoli, o quando gli st....i dei vicini cominciano a rompere le scatole perchè dicono che i randagi spargono immondizia da tutte le parti (ma non è assolutamente così...).
    Quindi per ora stiamo abbastanza tranquilli, oggi abbiamo portato altre coperte, perchè qui fa ancora un freddo pazzesco, gli abbiamo presi e sono dei veri e propri porcellini, che ridere!!!
    Vi terrò sempre aggiornati, e posterò anche delle foto durante la loro crescita!!!
    Ti auguro una buona giornata.
    Un bacione
    Giada

    RispondiElimina
  7. Ma che bella la vostra famiglia multietnica! I labrador hanno un carattere eccezionale, ho una femmina, Amber, che adoro! Ma anche da noi si è allargata la famiglia, dobbiamo però fermarci a due perché lo spazio non è tantissimo, altrimenti....

    Buona domenica
    Luisella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie grazie!Eh già...noi labrador siamo, come dire, genuini!!! Tante leccatine alla vostra famiglia..soprattutto ad Amber! Bau bau!

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...