mercoledì 12 gennaio 2011

Tempo di presentazioni...

Buongiorno Mondo!
Eccomi qui, mi presento: mi chiamo Pablo...sono biondo, occhi castani, alto - come si suol dire - nella media, in buona forma fisica (perché perennemente a dieta, lo ammetto...altrimenti sarei il classico tipo che mangia fino a scoppiare!!!) e...non per fare il presuntuoso...ma, secondo quello che sento dire in giro, sono un bel ragazzotto!!!
Nel tempo libero amo molto fare lunghe passeggiate, nelle quali approfitto anche per allenarmi in quello che è il mio sport preferito (dopo il nuoto): il tiro alla fune...in quanto single poi beh, se capita di rimorchiare qualche bella pupotta, non fa mai male!!!

Sono un grande amante della natura: mi piace viverla fino in fondo, sentirmi parte di essa, perciò non sono il classico tipo che "oh, no, non voglio sporcarmi", "oh, no, piove", anzi!!!
Per il resto amo starmene rilassato sul divano a poltrire, spesso nelle posizioni più assurde, davanti alla tv...e poi beh...il mio grande debole, come ho già anticipato prima, è il cibo!!! Io vivrei per mangiare!!! Però ecco...diciamo che, chi mi sta attorno, fa in modo che io non esageri...sapete, non sono più un adolescente, se metto su qualche chilo adesso, chi lo butta più giù?!?! E poi a noi uomini si sa...va sempre a finire tutto sulla pancia!!!

Bau bau bau! Ehi!!! Chi c'è Maya??? E' arrivato qualcuno??? Oddio siiiii, è l'ora della passeggiataaaaaa, corroooooo!

Oh...aspettate...quasi mi dimenticavo...si beh, io, in effetti...sono un Cane, e più precisamente un Labrador di 7 anni (tra meno di un mese)... Tendo a darlo sempre per scontato, sapete com'è...eh che, ogni tanto, mi dimentico di essere un cane...sarà che sono così convinto di essere un bambino...un bambino peloso ok, ma pur sempre un bambino...come dice sempre la mia mamma ................................
ma questa e' un'altra storia!



Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...