sabato 14 gennaio 2012

L'epifania...tutti i panettoni porta via!!!

Ffffffff, che faticaccia! Queste feste mi hanno proprio distrutto!
Sono stato un sacco impegnato a non perdermi nemmeno un pezzetto di quello che passava tra fornelli e tavolo dei bipedi!!! Perciò mi sono preso una settimana di relax e ora ri-eccomi qui, finalmente! 
Vi sono mancato??? Voi si, moltissimo!

Oggi scrivo per la prima volta dopo le cosiddette "feste natalizie"...perciò non posso certo fare a meno di raccontarvi come sono andate!
Diciamo che, come ogni anno, quando arriva il Natale noi siamo taaaaaaaanto contenti, soprattutto perché arrivano i panettoni, di cui siamo ghiotti! 
E poiché mamma mangia il panettone come se fosse un'anguria (cioè mangia solo l'interno e lascia tutta la parte esterna), beh, visto che ci sono un sacco di cagnolini che muoiono di fame e non è bello sprecare le cose...quei pezzetti vanno tutti a noi! Evvivaaaaa! 
(Ehm...non dite a Maya che ve l'ho detto...ma su di lei si vede proprio che ha mangiato troppi panettoni...ha fatto un culone!!! Ahah!)!!!
A parte questo...eccoci qui, tutti e quattro assieme, in versione prettamente natalizia...
Ebbene si, come ogni anno, mamma si diverte a trasformarci in modelli, e farci impersonificare Babbo Natale e le sue Renne...a noi questo trattamento non è che piace proprio tantissimo, soprattutto a Ginger, che non è abituata, ma lo facciamo volentieri, perché sappiamo di essere stati un po' troppo monelli durante l'anno, allora facciamo i bravi almeno a Natale, sperando di guadagnarci dei bei regalini da Babbo!!! Eh già, siamo proprio furbetti noi!


Ma, a proposito di Babbo Natale...guardate un po' qui che bell'albero pieno di regali che avevamo...
                                                              

Ok...ok...mi sposto! Scusate!!!


Tra tutti questi regali, fortunatamente, Babbo Natale non si è dimenticato di noi e dei cugini pelosi....e infatti, guardate un po' qui...






Siiiiiii, Babbo Natale ci ha portato dei biscottoni bellissimi e soprattutto buonissimissimiiiiiiiiiii, da leccarsi i baffi!

Per il resto le nostre feste sono trascorse così...tra mangiate, passeggiate e grandi dormite al calduccio sul letto di mamma, la quale, tra l'altro, ci ha lasciato da soli con i nonni per quattro giorni e se n'è andata ad Amsterdam con papà...ci ha detto che noi non potevamo andare assieme a loro perché in aereo non possiamo stare seduti tutti assieme, ma dobbiamo andare dove mettono i bagagli, ed essere dentro a delle gabbie...MA VI PARE??? Noi??? 
Ma vi pare che nel 2012 un cane per poter viaggiare in aereo debba essere considerato come un bagaglio e stare lontano tutto il tempo dalla sua mamma e dal suo papà??? Ah, questi bipedi che fanno queste leggi, vai a capirli tu.
Tra l'altro io all'inizio non ci credevo nemmeno quando mamma mi ha raccontato questa cosa...poi però McGraw ha confermato il tutto: lui, che viene dall'America, ha viaggiato in aereo, e mi ha detto che è tutto vero, che ha avuto tanta paura e che non ci tornerebbe per niente al mondo.
Speriamo che prima o poi qualche bipede capisca che è ora di cambiarle queste regole, uff.
Sta di fatto che l'ultimo dell'anno l'abbiamo passato a casa assieme ai nonni, a consolare Ginger e McGraw, che sono molto spaventati dai botti. Altra cosa che non capisco: sarà tanto divertente fare tutto quel rumore così assordante?

Quando la mamma è tornata, ad ogni modo, ho provato a tenerle il muso per un po': quando va via mi manca tantissimo, faccio fatica ad addormentarmi, e a volte mi viene da piangere! Sta di fatto che più di un giorno non riesco a fare l'arrabbiato, perciò poi l'ho assalita di coccole e ora le sto sempre attaccato!!!

Poco dopo il suo ritorno è arrivata la Befana (sarà solo una coincidenza???)...
anzi, a casa nostra ne sono arrivate due di befane......


....che dire, grazie al cielo la befana è una femmina!!!!!!!!!!!!!!!! 
Avete presente se dovevo conciarmi così?????????????????????

Bau a tutti, e alla prossima! 

6 commenti:

  1. che foto bellissime,bellissime vi dico ! raja ha la testa troppo piccolina e il cappello di babbo natale o le orecchie da renna le scivolavano via !!!! a voi invece stanno benissimo ! soprattutto i fuolard da befane !!!!!!!!!!! che ridere !

    RispondiElimina
  2. Grazie!Eh già,devo ammettere che le due mie sorelle stanno proprio bene vestite d befane!eheh!!!Baubauuuuu!

    RispondiElimina
  3. spassosissimo blog, che ridere le vostre feste!!!! Anche i miei padroncini stanno cercando un volo per andare ad Amsterdam, se avete consigli fatevi avanti!!! La mia foto preferita? le befanine!!! Siete meravigliosi tutti tutti :)

    RispondiElimina
  4. Grazieeeee!La mamy ha detto che Amsterdam è bellissima,speriamo un giorno di poterci andare anche noi!Bauuuuuuu!

    RispondiElimina
  5. Ciao amichetto mangia-calze! A me sei mancato <3 (per gli umani credo voglia dire "cuoricino"..) La mia mami scarta tutti i canditi del panettone, ma a me niente..:(
    Nelle foto siete bellissimi! (Ma non si offendono così i culetti delle signore!) Babbo per caso ha lasciato un regalino anche per me? Voglio protestare anch'io per il trattamento dei cani in aereo! E mamma mi dice sempre che se continuo a mangiare ingrasso e poi se dovessimo fare un viaggio non riesce neanche più a nascondermi in borsa.. (ormai le ho pure spaccato la schiena poverina..)
    Per fortuna i bipedi mi hanno risparmiato la cuffietta da Befana, ho già il costume da Babbo io!
    Bau bau
    la tua Mirty
    ps. poi me la devi raccontare bene la storia del gambaletto, ora sono curiosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche tuuuuu mi sei mancataaa Mirty!
      La storia del gambaletto la trovi tra i miei post,e più precisamente qui: http://lamiafamigliaallargata.blogspot.com/2011/01/pillole-dinfanzia-ma-neanche-tanto.html
      Eh...sono un po' monello, si, lo ammetto!
      Comunque, se posso, mangiare è proprio un piacere della vita...e anche se prendo in giro i culotti delle signore, devo ammettere che mi piacciono assai!!!
      Baubacini tanti alla mia Mirty! <3

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...