domenica 21 agosto 2011

L'estate sta finendo...

L'estate sta finendo si...ma che caaaaldo in questi giorni! Ci avviciniamo alla fine di agosto...e sembra di essere a fine luglio!
Io e il resto della famiglia pelosa siamo perennemente con le lingue a penzoloni...e avete anche il coraggio di lamentarvi, voi, provate solo ad immaginare ad avere tutto sto pelo!!!
Ad ogni modo, questo caldo è abbastanza insopportabile sì...ma voglio godermelo fino in fondo: tra poco arriverà l'autunno, con le sue piogge, le nostre grandi dormite sui divani e la rompitura della "pulita di zampe" dopo ogni passeggiata!!!
Evviva l'estate, la stagione in cui possiamo goderci il giardino, le lunghe passeggiate sui campi, il mare, il sole, i biscotti della nostra bisnonna, le corse matte prima di andare a letto, le passeggiate in città con la mamma e il papà, i gelati...ecco, è così che abbiamo trascorso la nostra estate!
Ah, quasi dimenticavo, lo sapete che ad inizio agosto siamo rimasti una settimana a casa da soli con i nonni? La mamma e il papà sono andati in vacanza con l'aereo, e ci hanno spiegato che noi non possiamo andarci...o meglio possiamo, ma non possiamo stare vicini a mamma e papà. McGraw ci ha raccontato che lui ci è stato in aereo, e ci ha spiegato che ha dovuto viaggiare dentro una gabbia da solo in un posto buio e che aveva tanta paura! Ma uffi, quando arriverà il giorno in cui potremmo salirci anche noi sull'aereo senza dover essere trattati come dei bagagli???

Ad ogni modo, quando, dopo una lunga settimana, finalmente mamma e papà sono tornati, io e i miei fratelli ci eravamo messi d'accordo di far finta di essere arrabbiati...alla fine poi, gli altri non sono riusciti a reggere il gioco, come sempre...mentre io, anche se morivo dalla voglia di far loro un sacco di feste (non diteglielo però, mi raccomando!), sono riuscito a tenere loro un po' il muso!!!
Volete vedere la faccia da "fffffff, che palle, è tornata la mamma"?????
Eccola qua:



Eheh...potevo fare l'attore quella volta! Altroché Rex!
Ora vado...sento rumore di ciotole, gnamgnam!
Buona giornata a tutti!

3 commenti:

  1. Ma quanto sei bello Pablo?
    Mirty (che ti manda una leccata sul musetto)

    RispondiElimina
  2. Come hai ragione Pablo... maledetti aerei, treni e tutto il resto!! Non si può andare mai da nessuna parte se non con la macchina, non è giusto!!
    Giada

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehgià...speriamo che prima o poi qualcuno che comanda pensi a noi e cambi ste maledette leggi! Bauuuuuuuuuuu!

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...