Praticamente lei tirava fuori delle cose vecchie da armadi e credenze, e le appoggiava per terra, e io passavo, prendevo in bocca quello che mi piaceva di più, e lo sparpagliavo in giro per la casa!!!
Dite che ho sbagliato ad utilizzare il verbo "aiutare"??? Mah...
Sta di fatto che, tra le tante cose, sono venuti fuori i vecchi album di foto...
eh insomma, io mi vergogno un po', però ho deciso di farvi vedere com'ero quando ero piccolino...
Eccomi: qui ero nato da poco, assieme ai miei fratelli...
Mentre qui ero arrivato a casa da poco...
Di fronte a queste due foto la mamma mi ripete sempre che queste espressioni le faccio tutt'ora...
Qui rosicchiavo i miei primi ossetti (facevo finta di essere un bambino-modello: il divano lo rosicchiavo solo quando i bipedi non mi vedevano!!!)...
Qui iniziavo a diventare un po' più grandicello...
(...da notare che assieme a me crescevano anche gli ossi da rosicchiare...nella speranza di salvare il divano forse!!!)...
Ah...bei tempi questi, da figlio unico!!!
Ora scappo perché sento armeggiare i bipedi in cucina...sia mai che a causa di questo momento nostalgico io non mi perda qualche pezzetto di buon cibo!!!
Bau a tutti...
che meraviglia! Adoro i labrador e del resto... cresciuta con quella publicità... Sei adorabile!
RispondiEliminapubblicità...
RispondiEliminaGrazie! Anche quel bellissimo quattrozampe in foto è una meraviglia! Bauuuuu
Eliminaessere così belli è illegale, non lo sapevi????
RispondiEliminaGrazie, mi fai diventare tutto rosso! Bau bau!
EliminaQuanta fortuna! Effettivamente eri bello da cucciolo. A me dicevano prima che ero una volpe, poi un pipistrello, poi un dingo... alla fine, da grande, hanno capito che ricordo un malinois. Ma effettivamente da piccolo ero proprio brutto.
RispondiEliminaSempre meglio di Slash: quando me lo presero aveva un orecchio spalmato sulla testa... un cane CON riporto!
Stammi bene.
Fonzie
Ma eri il più bello tra i tuoi fratelli, e poi crescendo sei diventato ancora più bello!!! Complimenti!!!
RispondiEliminaCome sempre poi mi hai fatto ridere da matti per gli ossi che crescevano...
Ringrazia la mamma per i graditissimi complimenti.
Un bacione
Giada!!!
Ah, sai che oggi abbiamo salvato un piccolissimo simil passerotto spalmato in tangenziale!? Ora è qui con me che garda le tue foto e tra poco forse lo farò conoscere a Fonzie, Slash e Minù!!!
Ciao Giada...ho appena letto i post sull'uccellino e volevo dirti che sei davvero una persona speciale, e sono tanto felice di averti conosciuto! Chissà che un giorno riusciamo a conoscerci anche dal vivo così ti do tante leccatine sulla faccia e scodinzolo a tutto spiano!!!
EliminaAhahah non ci posso credere, senza volerlo sia io che Fonzie abbiamo usato la parola "spalmato"... siamo proprio in sintonia!!!
RispondiEliminaBaci baci baci
Giada
Ahahaah fai bene ad "aiutare" così, è più divertente! Pensa che io invece mentre mami riordina mi spalmo bella lunga distesa sulle cose che sta sistemando ;)
RispondiEliminaMa bellissima la foto con i tuoi fratellini!! Ne hai più visti?
Com'eri bello da cucciolo! Non che adesso tu non lo sia :)
(ora sono arrossita..)
Ti abbraccio amichetto mio
bau bau
ps. io i tuoi ossi non riuscirei nemmeno a tenerli tra le zampe! Come sarebbe bello essere grandi come te (peccato solo che i bipedi non riuscirebbero a prendermi in braccio..)
Ciao amica mia! Grazie per i complimenti...divento particolarmente rosso quando me li fai tu <3 ! I miei fratelli non li ho più visti..chissà che un giorno passino per caso a leggere il mio blog e così ci incontriamo!
EliminaPS: ci sono i pro e i contro ad essere grandi / piccoli...mi piacerebbe tanto a volte capire come si sta in braccio...non che io non ci stia...però sono un po' troppo pesante e, o ho il culone giù e il resto del corpo sulle gambe di mamy, oppure mi sollevano un secondo e mi rimettono subito giù..non vale!
Ti voglio bene Mirty!Bauuuuuu!
Pablo, scusami se mi sono permesso, ma ho deciso anch'io di portare la mia voce su internet: il primo post l'ho dedicato a te!
RispondiEliminaGrazie per avermi fatto trovare la fiducia in me stesso per parlare e dir la mia! iofonzie.blogspot.com
piacereeeee Fonzieeeee! Sono baufelicissimo e benvenuto tra i quadrupedi blogger!!! ora zampetto subito a vedere il tuo blog! Bauuuuuuuuuuuuu!
EliminaCiao Pablo,
RispondiEliminaho fatto un piccolo omaggio a te ed a Fonzie!! Se vai sul mio blog ho creato una sezione nella home page sulla sinistra con i blog consigliati!!!
Per me leggere i tuoi post è il momento più divertenre della giornata, ripeto, è come leggere un libro!!!
Ancora complimenti.
Giada
Corroooooooooo!
Eliminaciao
RispondiEliminaquanto sei bello.
Da piccolo eri dolcissimo....però anche adesso sei super.
Grazieeeee! Bau bau!
EliminaCiao Pablo,
RispondiEliminaBellissimi ricordi! Anche Amber è arrivata a casa quando aveva tre mesi, ed era già bravissima, non rosicchiava niente. Lei viene ancora in braccio quando sono sul divano, le faccio in po' di coccole a pancia all'aria e poi scende, certo che se fosse ancora piccola la terrei in braccio tutta la sera.
un grande abbraccio
Luisella
Eh si, anche se siamo diventati grandi siamo dei bambinoni e ci piace tanto stare in braccio sul divano! Una leccatina a te e ad Amber! Bauuuuuu
EliminaCiao Pablo, sono contento di conoscerti! Io sono Eddie, il quattropiedini di Steffy. Ogni tanto le rubo l'account e vado in giro a legger i suoi blog preferiti... Io ho 3 fratelli come te, due femmine e un maschietto. In tutto siamo io, Nebbia, Birba e Poldo.
RispondiEliminaAnche a me rifilano gli ossi per non disfare in giro... ma la mia passione sono i rotoli di carta igienica...
Ci sentiamo presto? Eddie
Piacere Eddie, sono felicissimo di conoscerti...anche tu non scherzi in tema di famiglia allargata a quanto pare! adoro conoscere quattrozampe come me! Uh i rotoli di carta igienica, anche io li adoro! E anche le bottiglie di plastica!!! A presto! Bauuuuuu
Elimina