sabato 16 giugno 2012

Ciabatte, dispetti e Pon-Pon...

Baaaauwoooow! E' scoppiata l'estate! 
Ok, con tutto sto pelo devo ammettere che farebbe anche un po' caldino, ma di pioggia e giornate a poltrire in divano non se ne poteva proprio più, perciò, sono felice!!!
E poi baaaaasta con sti temporali, come ve lo devo dire? McGraw e Ginger non mi lasciano dormire, sono terrorizzati! Io li prendo sempre un po' in giro: ma cosa volete che vi facciano i tuoni? Abbiamo un tetto sicuro sopra la testa e i bipedi pronti a rassicurarci, che paure dovremmo mai avere??? 
Mmmmmh, ma secondo voi, sarà un caso che i due che hanno paura dei temporali in famiglia sono gli unici che hanno passato delle notti fuori all'aperto nella loro vita??? Mah...


Basta divagare ora però, torniamo a noi!
Oggi è stata davvero una bella giornata! Abbiamo avuto la mamy tutta per noi! E non solo, io sono appena ritornato da una bella passeggiatona serale...ma io da solo con la mamy eh! Solo noi due! E' stato bellissimo!!!
Lei è sempre di corsa, e sempre superimpegnata, perciò ci sono giorni in cui ci vediamo poco...e allora io mi arrabbio, e, siccome mi manca tanto, le faccio qualche dispettino...dovete sapere, infatti, che...io...adoro mangiucchiare le sue ciabatte...lo so, lo so, ho otto anni, e queste cose non si dovrebbero fare...ma quando lei non c'è a me manca tanto e se le mangiucchio le ciabatte mi sembra di averla vicino a me...e poi so che quando rientrerà mi verrà a sgridare, e allora io le farò gli occhi dolci, e lei dopo un secondo sarà già cotta di me e dalla sgridata passeremo a una mareaaaaa di coccole! 
Non ci credete??? Eccomi qui...colto in flagranza di reato...

domenica 10 giugno 2012

Da Amici virtuali ad Amici reali...e tanti auguri Simba!

Quando ho iniziato a zampettare sulla tastiera del computer e ho creato questo blog a quattrozampe, certo non m'immaginavo che avrei conosciuto così tanti bipedi e quadrupedi! E ancor di più, mai avrei pensato di instaurare con qualcuno di questi, una vera e propria amicizia. Che poi la conoscenza passasse da virtuale a reale, beh, era un'idea che proprio non mi era passata nemmeno per l'anticamera del mio cervello canino!!! E invece...
Qualche week-end fa, Fonzie e la sua numerosa famiglia sono venuti a trovarmi e a conoscere tutta la mia famiglia allargata!
Praticamente, siccome la mamma e il papà di Fonzie sono amanti degli animali e cercano di aiutare i quadrupedi meno fortunati di noi a trovare una Famiglia con la F maiuscola (vedi il loro blog adottalo - un amico per sempre), sono venuti fin quassù facendo un saaaaacco di strada in macchina per portare dei cuccioli nel Rifugio da dove arriva mia sorella Ginger, per cercare di dar loro maggiori possibilità di adozione rispetto a dove si trovavano prima...e così si sono incontrati con la mamy e poi con noiiiii!
E' stato bellissimo! Ho fatto loro un sacco di feste, con tanto di slinguazzate e di salti di gioia! E ci hanno portato anche dei regalini bellissimi!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...